Skip to main content

Francesco Pannofino, Tiberio Timperi, Rosalia Misseri, Antonella Salvucci, Blas Roca-Rey, Chiara Ricci, Giorgio Borghetti, Sandra Collodel, Paolo Lanza, Emanuela Rossi, Gilles Rocca, Miriam Galanti, Jonis Bascir, Ludovico Fremont, il parrucchiere delle dive Massimo Serini, Matteo Nicoletta (Romolo + Giuly), Pino Ammendola, Vania della Bidia, Simone Colombari, il produttore Giannandrea Pecorelli, il regista Alessandro Capone. Poi anche Alessandro Longobardi produttore e proprietario del Brancaccio e della Sala Umberto e tutte le voci più belle del doppiaggio italiano: sono solo alcuni degli ospiti che 3Cycle ha riunito per il suo consueto ed esclusivo evento annuale, tenutosi il 13 ottobre a Roma.

L’evento, arrivato a conclusione di una stagione particolarmente felice per 3Cycle, è l’occasione per suggellare alcuni splendidi risultati del 2018: primo su tutti l’inserimento della società nell’esclusivo Netflix Post Partner Program, che riunisce i collaboratori delle quali il colosso californiano si avvale in tutto il mondo. È grazie a questa collaborazione, per esempio, che 3Cycle è stata chiamata a fare l’audiodescrizione in italiano di una recente uscita cinematografica di cui si è molto parlato, Sulla mia pelle, film che ripercorre l’ultima settimana di vita di Stefano Cucchi.

Altro colpo messo a segno dalla società è poi quello per il doppiaggio del film The wife – Vivere nell’ombra con il premio Oscar Glenn Close e l’attore Jonathan Pryce, che ha la voce di un grande interprete di casa nostra, Gabriele Lavia.

Insomma, a tutti gli effetti una serata di grande cinema e spettacolo. Solo l’ultimo dei successi di 3Cycle.

 

[rev_slider alias=”notte-da-leoni”]